Dal 16 aprile ricominciano gli “Incontri Chitarristici e Mandolinistici Bustesi 2016”, la stagione musicale cittadina dedicata al mandolino e alla chitarra ormai giunta alla sua sesta edizione. La rassegna si svolgerà nelle spledide cornici di villa Ottolini-Tosi, di villa Calcaterra, della sala tramogge dei Molini Marzoli e di alcune chiese cittadine, tra cui il Santuario di Santa Maria di Piazza.

Nei prossimi nove mesi, si susseguiranno con cadenza pressochè mensile una serie di concerti che vedranno protagonisti, oltre ai Mandolinisti Bustesi, con tutta la formazione orchestrale ma anche con i propri gruppi da camera, una serie di prestigiosi musicisti nazionali ed internazionali, che con la loro musica continueranno a narrarci la lunga ed interessante storia del sodalizio tra chitarra e mandolino.

Ecco di seguito il ricco ed interessante programma:

Cartellone_2016

Un sincero ringraziamento va all’Amministrazione Comunale di Busto Arsizio per aver voluto ancora una volta sostenere un’iniziativa che sta diventando sempre più una realtà culturale importamte per la storia, la cultura e la tradizione del nostro territorio.

Se vuoi ricevere tutti gli eventi della rassegna (e anche tutti quelli organizzati dai Mandolinisti Bustesi) clicca sul bottone sottostante.

ottobre 2019

Opzioni di ricerca

27apr(apr 27)18:0008dic(dic 8)17:30Incontri Chitarristici e Mandolinistici Bustesi 2019ICMB 2019

19ott18:00Ensemble di chitarreICMB 2019

Ricevi tutti gli eventi nella tua mail